QUADRO IN PLEX

Stampa la tua foto su plexiglass

Con la stampa su plexiglass la tua foto viene stampata direttamente su un pannello in plexiglass trasparente da appendere alle pareti. 

Grazie all’effetto tridimensionale e alla lucentezza dei colori tipici di questo materiale, trasformerai le tue foto migliori in un oggetto artistico di grande impatto visivo e durevole nel tempo, ideale per impreziosire i tuoi spazi in modo ricercato ed elegante.

Il plexiglass, detto anche polimetilmetacrilato (PMMA), è un materiale plastico simile al vetro, ma si differenzia da quest’ultimo per la resistenza agli urti e la maggiore leggerezza e trasparenza. 

La stampa su plexiglass è facilissima da pulire con un semplice panno in microfibra umido, ed è resistente all’umidità.
(non impiegare solventi per la pulizia)

La stampa U.V. viene effettuata direttamente su una lastra di plexiglass dello spessore di 5 mm o 1 cm, per garantirti una resa cromatica fedele e una qualità di stampa eccellente.
Al termine della stampa viene stampato il bianco uv, il perimetro viene tagliato con il laser, ottenendo un bordo lucido che esalta la tridimensionalità del tuo quadro in plexiglas

Scegli come appendere il tuo quadro:

  • Gancetto a scomparsa
  • Distanziali cromati
GENERALE
  • Quantità  
  • Dimensione  
  • Spessore Plexiglass  
FINITURA
  • Accessori  
Allegati
  • Allegato

Altissima qualità e resa grafica

La qualità di stampa di un’immagine su plexiglass è molto elevata grazie a particolari caratteristiche tecniche: i raggi ultravioletti fanno asciugare istantaneamente l’inchiostro sul pannello scelto, offrendo come risultato una stampa pulita, con migliore nitidezza e resa cromatica.

Stampe non deteriorabili

Scegliendo questo tipo di stampa le tue immagini saranno sempre impeccabili. I pannelli in plexiglass sono progettati per essere resistenti in qualsiasi tipo di ambiente interno ed esterno grazie al materiale usato che non ingiallisce e non si deteriora nel tempo.

Materiale eco-sostenibile

La stampa in plexiglass è rispettosa dell’ambiente ed è eco-sostenibile: a differenza delle stampe tradizionali, che rilasciano sostanze tossiche, gli inchiostri UV utilizzati per trasferire l’immagine sul pannello sono privi di composti chimici e solventi dannosi per l’ambiente.